NUOVE ATTIVITA'

Progetto Paideia

PROGETTO "IL MIRACOLO"

Dopo un accurato e attento restauro, l’opera “Miracolo” del grande scultore pistoiese Marino Marini è tornata a far bella mostra di sé nell’atrio del Palazzo comunale, in piazza Duomo a Pistoia, da dove era stata rimossa il 20 ottobre 2016 per essere restaurata.

Progetto Paideia

PROGETTO PAIDEIA

Il progetto Paideia prevede un'attività di breve termine, sul territorio, nell'ambito dell'area “Alfabetizzazione ed educazione di base”.

Progetto Peggy Guggenheim

PROGETTO "GUGHI"

La Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) è una malattia degenerativa progressiva propria dell’età adulta che colpisce da 1 a 3 persone ogni 100.000 per anno.

Progetto Peggy Guggenheim   PROGETTO PEGGY GUGGENHEIM

Borse di formazione per un periodo di stage presso la Collezione Peggy Guggenheim.
Water Project   WATER PROJECT 2005/2006

UN CONCERTO PER DISSETARE L’UGANDA
Progetto Albini d'Africa   PROGETTO ALBINI D'AFRICA

È il programma prioritario del nostro club dal 2000
progetto Cabrei

PROGETTO CABREI 1999

Restauro dei "CABREI PUCCINI"
della Biblioteca Forteguerriana di Pistoia

Progetto Bolivia

PROGETTO BOLIVIA 1997/98

Donazione di un'ambulanza attrezzata per la popolazione delle montagne della Bolivia.
Il mezzo è stato donato all'Ospedale di Escoma.