Giugno 2017 – passaggio della campana

2 Giugno 2017

Con il tradizionale “passaggio della campana”, nella stupenda cornice del Caffè Storico delle Terme Tettuccio, si è chiusa l´annata 2016/17.Alessandro Stefanelli succede ad Alfredo Pasquinelli alla guida del Club. La serata , affollatissima di soci e ospiti, è stata l´occasione per fare un excursus sull´annata, dal restauro de ´Il Miracolo´di Marino Marini alla web cam. Su quest´ultima si è anche espresso il Sindaco Bellandi, ringraziando ancora per la donazione alla città. Un Paul Harris è stato dato al socio Daniele Negri, mentre il Direttivo ha fatto dono di una serigrafia al Presidente uscente, a lungo applaudito dai presenti per la bella annata. Auguri adesso ad Alessandro di buon lavoro!