Presentazione libro di poesie “Pensieri e Parole di un Folle”

10 Novembre 2023

I ragazzi del club Interact hanno organizzato il loro primo service dell’annata con l’obiettivo, raggiunto egregiamente, di raccogliere una significativa somma da corrispondere all’Ospedale pediatrico Meyer. Durante la serata, che si è tenuta a Pescia nei locali della Fondazione POMA Liberatutti, il giovane scrittore Francesco Polvere ha presentato il suo libro di poesie “Pensieri e Parole di un Folle”. Attraverso le sue costruzioni poetiche di grande sensibilità, capacità espressiva, profondità, cultura e originalità è stato possibile approfondire l’interessante tema della follia. Tra le persone presenti e l’autore è nato un prezioso dialogo in cui sono emerse tematiche che a partire da una descrizione di un presente negativo della condizione umana hanno poi condotto ad speranza sul nostro futuro.
Complimenti alla presidente Letizia che ha immaginato e realizzato la serata.