Un aiuto per la vita oltre la vita

Adozioni a distanza di bambine indiane di famiglie estremamente povere

Il progetto prevede l’adozione a distanza di bambine indiane di famiglie estremamente povere, con una donazione per bambina di euro 300 all’anno. Si salva così la vita di una bambina.                                                                                                                                                           Il progetto prevede che ogni volta che un socio del club muore, si adotti una bambina, in modo che la sua vita perduta prosegua idealmente nella vita della bambina salvata. Di qui il nome del progetto: un aiuto per la vita (della bambina adottata) oltre la vita (dei nostri soci che ci hanno lasciato). Per realizzare il service Il club ha siglato una partnership con l’associazione H. H. P. P. onlus Humanitarian Help for Poor People. Attualmente le bambine adottate sono 7.

Contributo di € 2.100